La Grande Musica nei luoghi della Grande Guerra

images

La stagione “La Grande Musica nei luoghi della Grande Guerra”, organizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, prenderà il via sabato 18 novembre 2017 con il concerto inaugurale dedicato ad Arturo Toscanini a 100 anni dallo storico concerto del Monte Santo, a 150 anni dalla nascita e 60 dalla morte.

Concerto omaggio a Toscanini

18 novembre 2017 h 20.30

Teatro Verdi Gorizia

Orchestra sinfonica Schippers

Direttore Carlo Grandi

Share this Post: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Farnese Classica

“Farnese Classica”

Armonie e Strumenti alle Corti dei Farnese

I Solisti dell’Orchestra Schippers
Direzione Artistica di Carlo Grandi

Carlo Grandi Violino
Emma Krizsik Viola e Violino
Irena Cristin Violoncello
Valentina Roselli Chitarra Barocca

Sabato ore 11.00 Chiesa di Santa Maria di Sala – Farnese

Sabato al tramonto ore 20.00 giardino dell’Elcetello di Roberto De Lorenzo, via Mazzini 253 Farnese

Domenica ore 16.00 chiesa di San Clemente – Latera

Moraro 28 luglio

Venerdì 28 luglio l’orchestra d’archi Schippers, diretta dal Maestro Carlo Grandi, si esibirà a Moraro in un emozionante e suggestivo viaggio attraverso tre secoli di storia musicale dall’Europa al continente Americano.

Sagrato della Chiesa Parrocchiale, h 20.30

Locandina comunale