Plan dei Spadovai

Il prossimo evento de “La Grande Musica nei luoghi della Grande Guerra” sarà a Plan de Spadovai, nella Val Dogna.
Ritrovo alle 9 davanti alla chiesa di Dogna, saliremo insieme a Plan dei Spadovai per la visita guidata alla Linea fortificata dei Plans con l’esperto storico Silvo Stok, poi alle 12 il concerto del Duo Grandi – Carlo Grandi e Laura Grandi violini presso Plan de Spadovai, con un omaggio al Battaglione Gemona.

Se avete piacere di fermarvi a pranzo, vi consigliamo il delizioso Agriturismo Plan dei Spadovai.

Share this Post: Share on Facebook
0Tweet about this on Twitter
Share on Google+
0Email this to someone
Pubblicato nella News

Concerto Monte Santo

Dopo aver avuto il privilegio di ascoltare il bravissimo coro giovanile “FreeVoices”, diretto da Manuela Marussi, all’Ossario di Timau, ci prepariamo per il prossimo concerto, domenica 24 giugno al Sacrario del Monte Santo, in Slovenia, dove saranno protagonisti l’orchestra e il coro Thomas Schippers.

Direttore Carlo Grandi

Direttore del coro Manuela Marussi