Ultimo appuntamento “La Grande Musica nei luoghi della Grande Guerra”

Dopo tre eventi in altrettante spettacolari location, strettamente legate agli eventi della Grande Guerra, come il Monte San Michele, il Kolovrat e il passo Volaia, siamo arrivati infine all’ultimo appuntamento de “La Grande Musica nei luoghi della Grande Guerra”.

Sabato 22 settembre, a Malborghetto:

h 9.00 escursione guidata a Testa di Malborghetto con l’esperto storico Silvo Stok – prenotare

h 15.00 visita guidata a Forte Hensel con l’esperto storico Silvo Stok – prenotare

h 18.00 concerto “Histoire du Soldat” – trio Carlo Grandi violino, Sebastiano Marzullo clarinetto, Ferdinando Mussutto pianoforte

musiche di Stravinskij, Kreisler – ingresso libero

Share this Post: Share on Facebook
0Tweet about this on Twitter
Share on Google+
0Email this to someone
Pubblicato nella News

Plan dei Spadovai

Il prossimo evento de “La Grande Musica nei luoghi della Grande Guerra” sarà a Plan de Spadovai, nella Val Dogna.
Ritrovo alle 9 davanti alla chiesa di Dogna, saliremo insieme a Plan dei Spadovai per la visita guidata alla Linea fortificata dei Plans con l’esperto storico Silvo Stok, poi alle 12 il concerto del Duo Grandi – Carlo Grandi e Laura Grandi violini presso Plan de Spadovai, con un omaggio al Battaglione Gemona.

Se avete piacere di fermarvi a pranzo, vi consigliamo il delizioso Agriturismo Plan dei Spadovai.

Share this Post: Share on Facebook
0Tweet about this on Twitter